WRC| UFFICIALE: OGIER RINNOVA PER IL 2021
team Toyota Yaris WRC Toyota Gazoo Racing WRT in third place. // Jaanus Ree/Red Bull Content Pool //

WRC | UFFICIALE: OGIER RINNOVA PER IL 2021!

L’anno 2020 tutti se lo ricorderanno, indubbiamente. Anche la stagione sportiva del World Rally Championship (WRC) ha subito delle modifiche non irrilevanti, prima fra tutte l’assenza del pubblico. Sembrerebbe essere proprio questo uno dei motivi principale che ha spinto Ogier a prolungare di un ulteriore anno il ritiro in carriera previsto per la fine di questo 2020 (che avverrà a Monza).

“Sono molto felice di annunciare e confermare che guiderò un altro anno nel mondiale rally con Toyota Gazoo Racing. Questo non era il mio piano iniziale, ma credo che questo 2020 sia stato particolare un po’ per tutti nel mondo. In qualche modo, il fatto di non correre davanti alle persone ed aver trascorso molto tempo in casa mi ha portato a pensare che non era questo il modo di concludere la carriera che avevo immaginato”.

Ha spiegato il pilota, conscio che fra poche settimane il Campione del Mondo sarà annunciato proprio a Monza.

Embed from Getty Images 

Filippo
Appassionato dei motori sin da prima che fossero inventati. Ho creato f1motogp.com perchè non sapevo come impegnare il tempo libero e ora che il gruppo si è ampliato continuiamo a pubblicare con costanza ed impegno. Accreditato giornalista in Formula E, F2 e F3 e presto, almeno si spera, anche in Formula 1; cosí da potervi portare contenuti ancora più interessanti!