XE | MYSPORTS OSPITERÀ LA EXTREME E IN SVIZZERA

 
È arrivata oggi la conferma che MySports, importante emittente televisiva svizzera, ospiterà le 5 gare della prima stagione della Extreme E.
MySports si unisce all’elenco delle numerose emittenti televisive che avranno l’onore di ospitare il campionato elettrico off-road.
Ali Russel, Chief Marketing Officer di Extreme E, ha dichiarato: “Questa è un’altra grande partnership di trasmissione per Extreme E mentre continuiamo a costruire la nostra portata globale e soddisfare le nostre ambizioni di portare il nostro nuovo sport motoristico su più schermi possibile“.
La Svizzera è uno dei paesi più verdi al mondo grazie alle sue solide politiche ambientali dal riciclaggio all’utilizzo di energie rinnovabili e molto altro ancora, quindi aveva perfettamente senso portare Extreme E sui loro schermi“.
Matthias Krieb, Vice President MySports di UPC Svizzera, ha aggiunto: “Per il motorsport in particolare, la sostenibilità è una priorità assoluta. In qualità di canale televisivo sportivo leader in Svizzera, MySports accoglie con favore questi sforzi e ha accompagnato la FIA Formula E sin dall’inizio come emittente esclusiva per la Svizzera. Extreme E fa un ulteriore passo avanti concentrandosi sulle regioni più fortemente colpite dai problemi climatici, evidenzia in modo vivido lo stato attuale dell’Amazzonia, del Sahara o dell’Artico. Trasmettendo Extreme E, vorremmo continuare a sensibilizzare sull’argomento e allo stesso tempo rendere accessibili ai nostri spettatori contenuti affascinanti ed emozionanti“.
Lorenzo Zorri
Appassionato sin da giovane di motori, ho voluto unirmi al gruppo per contribuire alla crescita di questo sito. Attualmente dedito ai compiti di Autore, Amministratore SEO e SocialMedia Manager.